CHI SIAMO

Chi siamo

Un’ambiente autentico, studiato con devozione nel corso degli anni dal titolare Sauro Nardi, fino a dar vita a un Salone 100% ecosostenibile, realizzato nel pieno rispetto della natura. Uno staff affiatato, che condivide gli stessi ideali di naturalità e di cura del cliente. Il nostro Salone apre nel 1996 e dopo appena cinque anni viene scelto come partner da Aveda, di cui sposa appieno la filosofia che coniuga modernità ed ecologia, diventando così un’avanguardia nell’utilizzo di prodotti naturali e anallergici. Un progetto ambizioso nato come impresa di un singolo, ma diventato grande grazie al lavoro di una squadra preparata e competente, che oggi consta di più di 30 persone, in cui le singole individualità possono esprimersi liberamente, senza però mai prevalere sull’obbiettivo comune: l’eccellenza.

IL TEAM

Alessandro

Mi reputo una persona solare, che ama far sorridere le persone, faccio sempre il possibile per essere coerente, costante e per crescere sia lavorativamente che personalmente.

Alessio

Sono nato a Firenze e adoro la mia città con le sue strade che giorno dopo giorno vedo grazie allo shuttle.

Alice

Mi descriverei come un pittore contemporaneo che ha bisogno della luce, delle sensazione, dell’ascolto e dell’occhio per poter dipingere la sua tela.

Annibel

Sono una persona molto allegra e anche molto sensibile, ma allo stesso tempo ho un carattere un pò difficile e non mi accontento molto facilmente.

Arianna

Sono solare e socievole per natura e mi piace stare a contatto con le persone. Ci vediamo in salone, dove sarò felice di accogliervi sempre con un sorriso!

Barbara

Sono una persona sincera, umile e sensibile cerco sempre di dare tutto il meglio di me e mettere in primo piano gli altri.

Bianca

Mi reputo una persona creativa, altruista e intuitiva e credo fortemente nella condivisione e nella collaborazione di gruppo.

Elena

Mi piace molto interagire con le persone e lavorare per un’azienda ecoconsapevole e Green. Sono una persona molto affidabile e sincera.

Elisabetta

E' stata mia zia a spingermi a fare l'estetista vedendomi affascinata da tutto ciò riguarda la cura di una donna. Mi descriverei come un persona affidabile, sempre solare, accogliente e soprattutto rispettosa del prossimo.

Enrica

Amo stare a contatto con i miei colleghi e amici, sperimentare e seguire le mode del momento. Amo esaudire i desideri di chi si affida a me.

Eva

Sono una persona piuttosto seria sul posto di lavoro, tengo molto a far vivere un’esperienza unica e indimenticabile ai clienti. Pretendo molto da me stessa.

Fernando

Vengo dal Venezuela. Sono una persona appassionata del proprio lavoro, sempre pronta a regalare un sorriso al cliente.

Filomena

Sono una persona dinamica a cui piace relazionarsi con le persone. La passione per questo lavoro mi è stata trasmessa dalla mia famiglia.

Giulia

Sono una persona a cui piace tenersi esteticamente, così ho deciso di far diventare questa necessità personale il mio lavoro, trasmettendo benessere e bellezza ai nostri clienti.

Giuliana

Sono una persona premurosa e sensibile, ma allo stesso tempo determinata e tenace.

Haruyo

Sono nata e cresciuta in Giappone, ho sempre voluto fare questo mestiere fin da bambina. Mi reputo una persona ottimista e solare.

Jaider

Vengo dalla Colombia, mi sono trasferito per lavoro. Caratterialmente sono una persona solare, gentile creativa e divertente.

Lorena

Sono una persona allegra, posata, molto dedita al lavoro che amo e sensibile al bello che mi circonda.

Lucrezia

Mi reputo socievole ed empatica, spesso nel mio mondo; a mio parere un po più leggero. Mi piace stare insieme alle persone e condividere con loro gli interessi.

Luisa

Sono semplice e riservata ma molto attenta alle esigenze degli altri, lavoro con serietà e sposando a pieno la filosofia del brand.

Manuela

Ho iniziato a vivere il mondo aveda non appena arrivata a Firenze. Mi reputo curiosa e ho voglia di imparare cose nuove, amo la natura e la filosofia del Salone.

Maria

Decisi di fare questo lavoro per svago, ma con gli anni ho scoperto essere la mia più grande passione. Penso di essere sincera, molto positiva, solare ed empatica.

Nhoemi

Se dovessi descrivermi direi che sono una persona solare e simpatica. Amo fare questo lavoro perché scopro persone nuove, sperimento nuovi metodi e questo mi rende felice.

Pamela

Amo il lavoro che faccio ormai da 9 anni, sono una persona allegra e estroversa.

Paola

Sono una persona sensibile ed altruista che ama stare a contatto con la gente, con i propri collaboratori, con la natura e con tutto ciò che la circonda.

Paolo

Vivo a bagno a ripoli, conosco le strade fiorentine da sempre e le percorro con il sorriso a bordo dello shuttle.

Pasquale

Sono una persona simpatica, solare, allegra. Sono stato un ballerino e proprio per questo ho deciso di intraprendere al mondo della moda perchè si avvicina alle note musicali.

Rachel

Sono una ragazza intraprendente, non perdo mai la voglia di imparare e di migliorare.

Sauro

Concediti in pieno relax ai nostri migliori trattamenti, rituali sensoriali che disperdono lo stress.

Silver

Ho sempre amato il mondo della moda e proprio per questo ho deciso di intraprendere questo mestiere. Sono una persona da scoprire giorno per giorno.

Serenella

Se dovessi raccontarmi direi che sono una persona da scoprire un pò per volta. Do immenso valore a tutto ciò che mi circonda: mi fondo in tutto per trovare sempre qualcosa da creare.

Tania

Chi mi conosce, mi descrive come una tipa colorata, frizzante e spigliata. La mia passione nasce, penso con me, appassionata da Barbie a cui curavo i capelli con la massima premura.

Teresa

Svolgo questo mestiere che amo da molto tempo, ogni giorno con entusiasmo e nuovi stimoli da trasmettere alle persone che accogliamo.

Valentina

Ho cominciato molto piccola, attratta da sempre dalla fantasia di poter cambiare e rendere felice una donna. Nel tempo me ne sono sempre più innamorata!